Automazione

Siamo il più grande produttore al mondo di sistemi di produzione flessibili, con un’esperienza nel settore di oltre 27 anni.

Il SISTEMA PALLETECH è progettato con la flessibilità richiesta per cicli del prodotto più brevi, con scorte di magazzino ridotte, per la produzione just-in-time e per altre richieste dall’industria manifatturiera odierna.

Cella di produzione PALLETECH

In base al proprio volume produttivo e al proprio budget, sono disponibili la cella di produzione PALLETECH (con 1 livello) e il sistema PALLETECH High-Rise (2, 3 livelli).

Il sistema PALLETECH è inoltre progettato in modo da poter espandere convenientemente il sistema dopo l’installazione iniziale per rispondere facilmente ad un aumento futuro del volume di produzione.

Multi Pallet Pool (MPP)

Multi Pallet Pool (MPP) offre un trasferimento pallet ad alta velocità e un funzionamento non presidiato esteso se paragonato ai sistemi di automazione a sei pallet o a pallet accoppiati. Il sistema è a 16 stazioni, ma è disponibile una versione ridotta a 10 pallet, espandibile. MPP ha un ingombro ridotto, essendo più piccolo del 40% rispetto a un sistema PALLETECH tradizionale, ed è controllato dal CNC SmoothG, che dispone dell'applicazione software SMOOTH MPP. Smooth MPP offre funzionalità di pianificazione avanzate, un'analisi più rapida dei risultati della produzione e un utilizzo del sistema più efficiente che possono essere raggiunti da remoto su PC e tablet.

TA-12

Questa soluzione di automazione è dotata di un principio unico di impilaggio che sfrutta dei montanti di supporto pezzo intercambiabili, con layout e impostazione guidati da una GUI, a sua volta integrata nel CNC SmoothG. La macchina utensile e il robot sono entrambi controllati dal CNC Mazak SmoothG, che garantisce un'interfaccia scorrevole per l'operatore e assicura un'impostazione rapida.

Gantry Loader (GL)

Gantry robot incredibilmente veloce per una produttività senza precedenti. Robot cartesiano con bracci di carico e di scarico separati per consentire agli utenti finali di raggiungere il takt time richiesto dalla produzione di serie.   Inoltre, con una larghezza di appena 1750mm, il sistema di caricamento a portale è ideale per aree di lavoro ridotte. 

I robot cartesiani sono tra i sistemi di automazione più efficaci per il carico e lo scarico di pezzi in ambienti non presidiati a lungo termine.  

e-BOT cell.    

e-BOT CELL 720 è progettato per funzionare in modo non presidiato fino a un massimo di 720 ore al mese per lavorare una grande varietà di pezzi. Anche nel caso di modifiche alla dimensione dei lotti di produzione, il carico di lavoro è minimo.

TOOL TRANSPORT SYSTEM 

TOOL TRANSPORT SYSTEM appositamente progettato peer una lavorazione in ambienti non presidiati a lungo termine. Attraverso il sistema TOOL TRANSPORT, più macchine possono gestire e condividere utensili secondo la pianificazione della produzione.

 

Sistema di automazione ROBO SMART CELL

ROBO SMART CELL (RSC-2) Mazak migliora la produttività e la flessibilità della vostra macchina utensile

ROBO SMART CELL (RSC-2) QUICK TURN SMART 200M    

Laser FMS

Cellula di produzione espandibile

Espansione flessibile del sistema con la semplice aggiunta di magazzini di stoccagio lamiere da lavorare, macchine laser addizionali e torri di stoccaggio pezzi finiti, per rispondere facilmente ad un aumento futuro del volume di produzion

SUPER TURBO-X 510 Mk lll G + cellula di produzione espandibile

Cella di produzione compatta

Nei ripiani possono essere sistemati 10 pallet con le lamiere da lavorare e quelle finite. Il numero di microgiunzioni può essere minimizzato perché la lamiera finita è scaricata con il pallet sul sistema di stoccaggio.

Modello con OPTIPLEX 3015 II

QUICK CELL

Automatic changing of worksheets and finished parts. Compact floor space requirement.

OPTIPLEX 3015 FIBER II+QUICK CELL 3015