Sistema CAD/CAM per macchine utensili

MAZATROL CAM - I programmi possono essere creati, modificati e controllati in qualsiasi momento dall'ufficio.

L'operatore della macchina è in grado di utilizzare con facilità il sistema MAZATROL CAM in quanto il metodo di funzionamento è uguale a quello del CNC installato sulla macchina.

MAZATROL SMOOTH

Yamazaki Mazak rivoluziona il mondo dei CNC con il lancio della SMOOTH TECHNOLOGY, offrendo un cambiamento radicale nei controlli e nelle performance delle macchine utensili.

LEGGI DI PIÙ

MAZATROL Matrix CAM 2

Utilizzando Matrix CAM 2 è possibile creare i programmi di lavorazione e controllarli per verificare eventuali interferenze dall’ufficio.

MAZATROL CAM Smart 2   

La programmazione e il controllo dei programmi possono essere realizzati dall'ufficio.

Sistemi CAD/CAM per macchine a taglio laser

Sistemi CAD/CAM Mazak - Indispensabili per il miglioramento della produttività delle macchine a taglio laser

Il software Mazak fornisce le condizioni di lavorazione ottimali per massimizzare la produttività.

Sistema di produzione CAD/CAM;

SMART System

Sistema CAD/CAM innovativo che utilizza modelli solidi 3D. Anche un operatore inesperto è in grado di creare facilmente i programmi delle forme complesse a partire dai modelli 3D così da aumentare considerevolmente l’utilizzo della macchina laser.

Sistema 3D CAD/CAM

SPACE CAM

I file CAD 3D possono essere importati e utilizzati per creare i programmi di taglio in un tempo minimo. Gli stessi dati possono essere usati per creare automaticamente programmi di taglio per produrre componenti di fissaggio per i pezzi da lavorare.

Centro di produzione Cyber Mazak

Software per la gestione completa della fabbrica

 

Utilizzando una rete aziendale, questo software può gestire l’intera produzione, consentendo l'accesso in tempo reale ai dati della macchina, ai programmi di lavorazione, agli utensili e ai dispositivi di serraggio, alla pianificazione di produzione, ecc..

Funzione Cyber di gestione utensili

Controllo totale di tutti i dati utensile per mezzo di una rete che minimizza il tempo improduttivo causato dall’impostazione dell’utensile.

Cyber schedulatore

Visualizza in tempo reale i carichi di lavoro su tutte le macchine e il tempo stimato per il completamento lavorazione quando sono aggiunte nuove operazioni.

Cyber monitoraggio

Controlla in modo conveniente il funzionamento della macchina e lo stato di avanzamento delle operazioni dall'ufficio o da un altro accesso remoto.