News Prodotti

ottobre 2020

La nuova generazione di centri di lavoro verticali a 5 assi compatti

Yamazaki Mazak ha introdotto Il nuovo centro di lavoro verticale a 5 assi simultanei VARIAXIS C-600, per un’ampia gamma di settori industriali, in particolare automotive e aerospaziale. La C-600, che viene pubblicizzata come macchina che succede alla fortunata VARIAXIS j-600/5X, verrà commercializzata ad un prezzo molto competitivo per fornire una soluzione a 5 assi con elevate prestazioni.

Leggi di più

giugno 2020

5 assi: la tecnologia alla portata di tutti per ampliare il tuo business

Mazak, azienda leader nella produzione di macchinari tecnologicamente avanzati per la lavorazione multitasking e a 5 assi, la fresatura, la tornitura, i controlli CNC e l’automazione, organizza per Giovedì 9 Luglio alle h. 17.00 un webinar per approfondire la tecnologia 5 assi e raccontare dettagli e vantaggi della nuova CV5-500.

Leggi di più

Mazak lancia la nuova macchina per la lavorazione laser di tubi di piccolo e medio diametro

Yamazaki Mazak lancia la nuova macchina per la lavorazione laser ad alta produttività, progettata specificatamente per il taglio ad alta velocità di grandi lotti di tubi di piccolo e medio diametro.

Leggi di più

marzo 2020

Dalla teoria all'officina

L'innovativo progetto dell'IIS Luigi Cerebotani che vede protagonista per la formazione degli studenti il centro di tornitura e fresatura multitasking Mazak Integrex j-200S con CN Mazatrol SmoothG. Leggi l'articolo di Tecnologie Meccaniche per saperne di più!

Leggi di più

febbraio 2020

UN TRIS VINCENTE

Durante l'Open House tenuto nel nostro Centro Tecnologico di Cerro Maggiore (Milano), hanno fatto il loro debutto italiano tutte le novità presentate in anteprima mondiale alla Emo di Hannover. Sfoglia l'articolo di Macchine Utensili per scoprire tutte le novità Mazak. Buona lettura!

Leggi di più