Mazak compie 100 anni

Nel 2019 Yamazaki Mazak celebrerà il suo 100mo anniversario come pietra miliare nel settore macchine utensili. Abbiamo creato questa sezione nel nostro sito web appositamente per questa occasione. Qui potrai scoprire tutto su Mazak, la nostra storia e la nostra evoluzione come leader mondiali nella produzione di macchine utensili a controllo numeric.  Da 100 anni, Yamazaki Mazak sviluppa una ampia gamma di macchine utensili sfruttando la forza dell'innovazione. Continueremo a creare valore aggiunto per i nostri clienti e utilizzatori di macchine utensili, assicurando un futuro più luminoso all'industria manifatturiera.

Non vediamo l'ora dei prossimi 100 anni

Quando si entra nella Mazak iSMART Factory ™, circondati da produttori all'avanguardia che lavorano quotidianamente per l'innovazione tecnologica, è facile dimenticare che quasi un secolo fa, Sadakichi Yamazaki fondò la Yamazaki Machinery come azienda focalizzata sulle macchine per tessere stuoie di paglia. Meno di un decennio più tardi, l'azienda iniziò a produrre le sue prime macchine utensili e, non molto tempo dopo, diede vita ufficialmente al marchio, ancora oggi sinonimo di innovazione e qualità.Ora che ci troviamo a un passo dal 100 ° anniversario di Yamazaki Mazak, potremmo concentrarci sul passato: dopo tutto, abbiamo sempre rivoluzionato il settore con soluzioni altamente tecnologiche come la lavorazione a 5 assi, la lavorazione Multi-Tasking e la tecnologia ibrida. Quando i nostri clienti guardano il nostro logo arancione, sanno cosa significa: massima qualità nella tecnologia di produzione, una definizione derivata da 100 anni di successo. Ma ora guardiamo avanti ai prossimi cento anni e al futuro che stiamo costruendo insieme.

Oggi siamo i leader del settore con prodotti rivoluzionari come Mazak SmartBox e Mazak iSMART Factory. La nostra SMOOTH TECHNOLOGY sta portando la produzione avanzata in officina con prodotti come SMOOTH Monitor AX e SMOOTH PMC, mentre la nostra linea di macchine utensili si è evoluta con tecnologie all'avanguardia come ad esempio la fabbricazione additive. Nel frattempo, le nostre soluzioni nel campo dell'automazione hanno notevolmente migliorato la produttività e ridotto i tempi di inattività ai produttori di tutta Europa e di tutto il mondo. Come sarà la produzione del future? Come stiamo cambiando il mondo, una macchina alla volta? Non vediamo l'ora di scoprirlo insieme mentre continuiamo a perseguire l'eccellenza e il successo.